Linea M4 blu: oltre 170mila passeggeri nel primo weekend

Linea M4 blu: oltre 170mila passeggeri nel primo weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. Sabato 12 ottobre, giorno dell’apertura, sono state 100mila le persone che hanno provato per la prima volta il nuovo servizio, mentre domenica 13 ottobre i cittadini entusiasti che hanno voluto testare la M4 sono stati 70mila. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Metro: Esordio record per la M4 di Milano M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. (Ferrovie.info)

Non solo i problemi informatici che hanno portato allo stop nelle primissime ore di servizio: la nuova linea blu nasconde anche "pericoli" per l'incolumità dei lavoratori. (IL GIORNO)

Se c’è un problema che lo riguarda e di cui dovrebbe occuparsi state certi che lo troverete altrove, sorridente, a parlare d’altro. Lo schema è sempre lo stesso e lui (Matteo Salvini, formalmente ministro delle Infrastrutture) non si smentisce mai. (il manifesto)

Milano apre M4, nuova linea metro di 15 km collega asse Est-Ovest

L'inaugurazione della linea che collega Linate e San Cristoforo era avvenuta neanche 24 ore prima. Atm: "Un problema informatico". (Fanpage.it)

I due sembrano in sintonia quando par… (La Repubblica)

La nuova metropolitana, con le sue 21 fermate, permette di attraversare per 15 chilometri la città da Est, dove si trova l'aeroporto di Linate, alla periferia Ovest di San Cristoforo e del quartiere Lorenteggio in meno di mezz'ora ascolta articolo (Sky Tg24 )