La metro 4 a Milano e l'umarèl del 7° piano

La metro 4 a Milano e l'umarèl del 7° piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Da ieri tutta la M4 è aperta. La nuova linea blu taglia Milano da est a ovest, porta da Linate al centro in 12 minuti, e poi al Lorenteggio: 21 fermate, 15 chilometri, sei interscambi, 90 secondi la frequenza di esercizio negli orari di punta. Ho seguito con partecipazione i lavori, per anni, dal balcone di casa. Una delle fermate — California — sta proprio sotto. Sono un umarèl del settimo piano, e non posso rinunciare a un commento finale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Il Comune di Milano ricorda Raffaele Ielpo, deceduto il 13 gennaio 2020 mentre svolgeva il proprio lavoro per la realizzazione della linea metropolitana M4”. La targa è proprio lì, dove più di quattro anni e mezzo fa l’operaio 42enne è morto schiacciato dai detriti, a 18 metri di profondità. (La Repubblica)

Webuild, al via l'intera M4 Milano. Da est a ovest città in 30 minuti 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale . (Economia Sicilia)

Webuild, al via l'intera M4 Milano. Da est a ovest città in 30 minuti

Inaugurata finalmente l’attesissima linea M4 della metropolitana di Milano, soprannominata “la blu”: tutti i dettagli. (VehicleCuE)

Inaugurato nella mattinata di sabato 12 ottobre l’ultimo tratto della M4, la linea blu della metropolitana di Milano che collega San Cristoforo all’aeroporto di Linate, con importanti interscambi con altre linee del metrò e con il passante ferroviario. (Virgilio Notizie)

Ho partecipato oggi a Milano, in rappresentanza della Città di Lauria alla cerimonia, presieduta dal Sindaco Giuseppe Sala e alla presenza del Ministro Salvini, di inaugurazione della linea 4 (M4) della Metropolitana, che integrerà ancor di più il già efficiente sistema di trasporto pubblico meneghino, garantendo un’ulteriore opzione di mobilità alternativa e sostenibile. (Sassilive.it)