La Lazio di Baroni ha una chiara mentalità offensiva e alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio di Baroni ha trovato grande continuità di risultati, sia in Serie A che nelle coppe. Il tecnico punta su un 4-2-3-1 di qualità e a trazione offensiva. TATTICA – La Lazio di Baroni è una delle sorprese della Serie A. Il tecnico non solo è riuscito a dare un’identità alla squadra, ma ha anche capito subito come valorizzare i giocatori in rosa. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, giocato con chiari principi offensivi. (Inter-News)
Su altri media
Lazio-Inter è una partita che i nerazzurri devono vincere in attacco. Leverkusen infatti va superata tornando a lavorare in fase offensiva, come è sempre stato nella natura della squadra di Inzaghi. (Inter-News)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Europa League in casa dell’Ajax. (Calcio e Finanza)
INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l'Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell'attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla panchina: ai lati spazio a Isaksen e Zaccagni. (SOS Fanta)
La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
Arrivato ad Anfield nell’estate del 2023 per 70 milioni di euro, l’investimento si è già rivelato vincente, mentre il valore del giocatore continua a crescere, consolidando il suo status di talento internazionale. (Europa Calcio)