Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres

Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

É arrivata l'ufficialità del passaggio di David Neres dal Benfica al Napoli di Antonio Conte. Il giocatore arriva in azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro bonus inclusi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Neres ha già svolto il suo primo allenamento con i compagni a Castel Volturno. Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Non arrivano buone notizie dopo la prima giornata di Serie A. Il primo turno del campionato italiano ha portato diverse sorprese come risultati. I pareggi di Inter e Milan, la sconfitta del Napoli contro il Verona, con Juventus e Lazio uniche big che hanno portato a casa i tre punti alla prima opportunità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In mattinata, di fatto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia lo stesso Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

" La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". Il comunicato del Napoli (Tuttosport)

David Neres al Napoli, il match analyst avverte: “Due i difetti chiave del brasiliano”

Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'acquisto di David Neres dal Benfica con il suo consueto tweet di benvenuto al Napoli su X: "Benvenuto David". (CalcioNapoli1926.it)

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Due i difetti chiave del nuovo acquisto del Napoli, David Neres: bassa partecipazione alla fase difensiva e precisione nel tiro. Francesco Di Giovambattista, match analyst, ha recentemente condiviso le sue impressioni su David Neres e sulla situazione attuale del Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale. (Napolipiu.com)