Calciomercato - Ufficiale: David Neres al Napoli, Conte ha un'arma in più per l'attacco. Al Benfica 28 milioni di euro

Calciomercato - Ufficiale: David Neres al Napoli, Conte ha un'arma in più per l'attacco. Al Benfica 28 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Adesso è ufficiale: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. David Neres è in cerca di riscatto dopo un biennio poco brillante al Benfica, in netta controtendenza con le annate precedenti all'Ajax. Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

Colpo SSC Napoli dal Benfica, David Neres ha firmato ed è un nuovo giocatore dei partenopei. Dopo aver svolto le visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, a Roma, è arrivato l'annuncio del Napoli per l'acquisto di David Neres: "Benvenuto David", questo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Posizione in campo: Attaccante Nazionalità: Brasiliano (SSC Napoli)

Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres

Con un annuncio sui social breve ma incisivo, “Benvenuto David!”, Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente dato il benvenuto al nuovo acquisto del Napoli, David Neres, proveniente dal Benfica. L’acquisizione dell’esterno offensivo brasiliano rappresenta un colpo significativo per il club partenopeo, che continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione. (anteprima24.it)

" La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". Il comunicato del Napoli (Tuttosport)

É arrivata l'ufficialità del passaggio di David Neres dal Benfica al Napoli di Antonio Conte. Il giocatore arriva in azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro bonus inclusi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Neres ha già svolto il suo primo allenamento con i compagni a Castel Volturno. (GianlucaDiMarzio.com)