Batosta dopo la prima giornata di Serie A: sei mesi di stop per il nuovo acquisto

Batosta dopo la prima giornata di Serie A: sei mesi di stop per il nuovo acquisto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Brutte notizie dopo la prima giornata di Serie A: infortunio al ginocchio con sei mesi di stop per il nuovo acquisto Non arrivano buone notizie dopo la prima giornata di Serie A. Il primo turno del campionato italiano ha portato diverse sorprese come risultati. I pareggi di Inter e Milan, la sconfitta del Napoli contro il Verona, con Juventus e Lazio uniche big che hanno portato a casa i tre punti alla prima opportunità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)

É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. David Neres è tornato all’hotel Parker’s! Dopo aver lasciato la struttura alberghiera questa mattina alle 9:15 direzione Castel Volturno con il dirigente azzurro Maurizio Micheli, l’esterno brasiliano è tornato nell’albergo che lo sta ospitando alle 14:15 circa. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto di David Neres: affare da 30milioni, contratto fino al 2029

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)

Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

A ufficializzare il passaggio del calciatore brasiliano in azzurro ci ha pensato il club di Aurelio De Laurentiis dando come da abitudine il benvenuto via social. Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. (ilmattino.it)