David Neres ufficiale al Napoli: il comunicato e il post di De Laurentiis

David Neres ufficiale al Napoli: il comunicato e il post di De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. Neres, attaccante brasiliano classe 1997, arriva dal Benfica a titolo definitivo. Il comunicato del Napoli " La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ufficiale David Neres è del Napoli, arriva l’annuncio di ADL: “Benvenuto!” David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l'annuncio ufficiale tanto atteso due giorni dopo le visite mediche. (Tutto Napoli)

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)

David Neres è un giocatore del Napoli

Affare fatto. È arrivata finalmente la fumata bianca per David Neres, con il sospirato annuncio ufficiale del suo acquisto da parte di Aurelio De Laurentiis. L'attaccante brasiliano, 27 anni, è già a Castel Volturno ed è pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte per il primo allenamento con la maglia del Napoli (La Repubblica)

Ufficiale David Neres è il quarto acquisto del Napoli, ecco il comunicato dei partenopei (TUTTO mercato WEB)

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)