Napoli, Neres rinforza l’attacco: ufficiale

Napoli, Neres rinforza l’attacco: ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. Alto 1.76, prima delle due ultime stagioni in Portogallo – 55 presenze, 11 gol e tanti assist – il giocatore è sostanzialmente cresciuto nel campionato olandese avendo indossato per cinque anni la maglia dell’Ajax. Nel prossimo turno di campionato, il Napoli giocherà domenica alle ore 20.45 in casa contro il Bologna. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. Per il talento brasiliano è pronto un quinquennale con un ingaggio di 3 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'acquisto di David Neres dal Benfica con il suo consueto tweet di benvenuto al Napoli su X: "Benvenuto David". (CalcioNapoli1926.it)

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Fantacalcio ®)

David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

David Neres ha finalmente firmato per il Napoli dopo giorni di attesa e preoccupazioni, che si sono rivelate inutili, anche se legittime dopo quanto accaduto con Brescianini che è passato all'Atalanta nonostante le visite mediche svolte a Villa Stuart per il club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Carriera e crescita di David Neres NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto di David Neres. L’esterno offensivo brasiliano, 5 gol e dieci assist nella scorsa stagione, passa in azzurro dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (Napolipiu.com)

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)