Neres a Napoli: ecco cosa ha fatto nelle sue prime due giornate napoletane

Neres a Napoli: ecco cosa ha fatto nelle sue prime due giornate napoletane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

Ecco le prime giornate del nuovo acquisto del Napoli David Neres: cena con Conte e tour della città con la moglie Kira. L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. Ora David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. (ilmattino.it)

David Neres, 27 anni, è un giocatore che unisce tecnica sopraffina, velocità e dribbling mozzafiato, caratteristiche che hanno fatto di lui uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (anteprima24.it)

Ufficiale: Neres è del Napoli

Dopo la scioccante sconfitta di ieri a Verona, il Napoli regala un altro rinforzo ad Antonio Conte. Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. (Corriere della Sera)

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)

Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) (ROMA on line)