Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!"

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: Grave errore cederlo, vergogna!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!" I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. Qualcuno scrive: "Ci mancherai", altri parlano di "grave errore" sottolineando il fatto che ora c'è solo Di Maria in quel ruolo e "nessuno sarà mai forte come Neres a certe cifre". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. Per il talento brasiliano è pronto un quinquennale con un ingaggio di 3 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

È arrivato l’annuncio ufficiale di David Neres, che è divenuto un nuovo giocatore del Napoli. Sui social arriva anche la foto che fa impazzire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. (Eurosport IT)

David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

Alla sua quarta stagione in bianconero (in realtà, terza e mezza, essendo arrivato a gennaio 2022 a Torino), il serbo deve dimostrare di essere il vero nove bianconero. In passato non... (Tutto Juve)

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. (ROMA on line)

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)