Neres-Napoli, oggi l’annuncio ufficiale: svelato il motivo del ritardo

Neres-Napoli, oggi l’annuncio ufficiale: svelato il motivo del ritardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ufficialità di David Neres al Napoli attesa per oggi. Il Corriere dello Sport rivela il motivo dello slittamento. Il Napoli si appresta ad annunciare l’acquisto di David Neres, con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

Su altre testate

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. (Tuttosport)

Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ufficiale David Neres è il quarto acquisto del Napoli, ecco il comunicato dei partenopei (TUTTO mercato WEB)

David Neres al Napoli, il match analyst avverte: “Due i difetti chiave del brasiliano”

Alla sua quarta stagione in bianconero (in realtà, terza e mezza, essendo arrivato a gennaio 2022 a Torino), il serbo deve dimostrare di essere il vero nove bianconero. Ormai non ci sono più alibi o scusanti: questo è l’anno di Vlahovic. (Tutto Juve)

É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. David Neres è tornato all’hotel Parker’s! Dopo aver lasciato la struttura alberghiera questa mattina alle 9:15 direzione Castel Volturno con il dirigente azzurro Maurizio Micheli, l’esterno brasiliano è tornato nell’albergo che lo sta ospitando alle 14:15 circa. (CalcioNapoli24)

Francesco Di Giovambattista, match analyst, ha recentemente condiviso le sue impressioni su David Neres e sulla situazione attuale del Napoli ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Due i difetti chiave del nuovo acquisto del Napoli, David Neres: bassa partecipazione alla fase difensiva e precisione nel tiro. (Napolipiu.com)