Calciomercato Napoli, chi è David Neres: il doppio numero, la telefonata di Tite e i gol alla Juventus, ecco il nuovo calciatore azzurro

Calciomercato Napoli, chi è David Neres: il doppio numero, la telefonata di Tite e i gol alla Juventus, ecco il nuovo calciatore azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Pronto a prendersi la scena a Napoli. E Napoli è pronta già a innamorarsi delle sue giocate. David Neres è un nuovo calciatore azzurro, l'ultimo - per ora - acquisto del Calciomercato Napoli dell'estate del 2024. Un regalo in più per Antonio Conte, un colpo che rinforza e molto il pacchetto offensivo con un calciatore che fino a poche stagioni fa era stato obiettivo di mercato di tutti i grandi club europei dopo l'exploit con la maglia dell'Ajax. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. (Tuttosport)

Ufficiale David Neres è il quarto acquisto del Napoli, ecco il comunicato dei partenopei (TUTTO mercato WEB)

David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l'annuncio ufficiale tanto atteso due giorni dopo le visite mediche. Dopo Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, arriva a nove giorni dalla fine del calciomercato il quarto colpo dell'estate del Napoli. (Tutto Napoli)

Napoli, Neres rinforza l’attacco: ufficiale

Giornata di ufficialità in casa Napoli: David Neres è un nuovo giocatore degli azzurri. A comunicarlo è proprio il club partenopeo, attraverso i propri canali istituzionali. (Fantacalcio ®)

La brutta sconfitta contro il Verona ha portato il Napoli a prendere decisioni importanti in questa sessione di mercato. E’ stato fatto un forte investimento per l’arrivo di David Neres, esterno offensivo brasiliano che arriva dal Benfica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. Alto 1.76, prima delle due ultime stagioni in Portogallo – 55 presenze, 11 gol e tanti assist – il giocatore è sostanzialmente cresciuto nel campionato olandese avendo indossato per cinque anni la maglia dell’Ajax. (Europa Calcio)