Napoli, Buongiorno fa esplodere di gioia Conte: l’annuncio ufficiale

Napoli, Buongiorno fa esplodere di gioia Conte: l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In mattinata, di fatto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia lo stesso Conte. Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. Sfida con il Verona? Parte tutto dal lavoro: abbiamo parlato tra di noi, analizzando gli errori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di ufficialità in casa Napoli: David Neres è un nuovo giocatore degli azzurri. A comunicarlo è proprio il club partenopeo, attraverso i propri canali istituzionali. (Fantacalcio ®)

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)

Napoli, l’acquisto di Neres è ufficiale: il nuovo attaccante è a Castel Volturno

Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. Adesso è ufficiale: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. (Eurosport IT)

Data di nascita: 03/03/1997 Altezza: 176 cm (SSC Napoli)

Affare fatto. È arrivata finalmente la fumata bianca per David Neres, con il sospirato annuncio ufficiale del suo acquisto da parte di Aurelio De Laurentiis. L'attaccante brasiliano, 27 anni, è già a Castel Volturno ed è pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte per il primo allenamento con la maglia del Napoli. (La Repubblica)