Napoli, l’acquisto di Neres è ufficiale: il nuovo attaccante è a Castel Volturno

Napoli, l’acquisto di Neres è ufficiale: il nuovo attaccante è a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Affare fatto. È arrivata finalmente la fumata bianca per David Neres, con il sospirato annuncio ufficiale del suo acquisto da parte di Aurelio De Laurentiis. L'attaccante brasiliano, 27 anni, è già a Castel Volturno ed è pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte per il primo allenamento con la maglia del Napoli. Il giocatore sudamericano, strappato per 28 milioni più bonus al Benfica, ha fir… (La Repubblica)

Su altri media

Il Napoli si appresta ad annunciare l’acquisto di David Neres, con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

Dopo la scioccante sconfitta di ieri a Verona, il Napoli regala un altro rinforzo ad Antonio Conte. Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. (Corriere della Sera)

David Neres è stato ufficializzato oggi alle 15 da De Laurentiis e dal Napoli. L'esterno brasiliano arrivato per meno di 30 milioni dal Benfica ha anche già svolto questa mattina il suo primo allenamento agli ordini di Conte. (Tutto Napoli)

David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto David Neres che arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. Domenica potrà essere già a disposizione di Antonio Conte (ilmattino.it)

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)