Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto di David Neres: affare da 30milioni, contratto fino al 2029

Calciomercato Napoli, ufficiale l'acquisto di David Neres: affare da 30milioni, contratto fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. Ora David Neres è ufficialmente un calciatore del Napoli. A ufficializzare il passaggio del calciatore brasiliano in azzurro ci ha pensato il club di Aurelio De Laurentiis dando come da abitudine il benvenuto via social. Domenica potrà essere già a disposizione di Antonio Conte (ilmattino.it)

Su altre testate

Brutte notizie dopo la prima giornata di Serie A: infortunio al ginocchio con sei mesi di stop per il nuovo acquisto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Colpo SSC Napoli dal Benfica, David Neres ha firmato ed è un nuovo giocatore dei partenopei. Dopo aver svolto le visite mediche con il club azzurro a Villa Stuart, a Roma, è arrivato l'annuncio del Napoli per l'acquisto di David Neres: "Benvenuto David", questo il tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Posizione in campo: Attaccante Nazionalità: Brasiliano (SSC Napoli)

David Neres è un giocatore del Napoli

Ecco le prime giornate del nuovo acquisto del Napoli David Neres: cena con Conte e tour della città con la moglie Kira. (Napolipiu.com)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)