Napoli, quando sarà ufficiale David Neres: manca pochissimo

Napoli, quando sarà ufficiale David Neres: manca pochissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli sta per concludere il quarto acquisto della sua sessione di calciomercato: ecco quando sarà ufficiale David Neres La brutta sconfitta contro il Verona ha portato il Napoli a prendere decisioni importanti in questa sessione di mercato. E’ stato fatto un forte investimento per l’arrivo di David Neres, esterno offensivo brasiliano che arriva dal Benfica. Il giocatore ha voluto fortemente vestire l’azzurro e infatti il club partenopeo non ha impiegato molto tempo a trovare un accordo di massima con l’entourage. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente l'acquisto di David Neres dal Benfica con il suo consueto tweet di benvenuto al Napoli su X: "Benvenuto David". (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto David Neres che arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Neres finalmente sorridente, al Parker's tanti tifosi del Napoli per salutare lui e Conte

" La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". Il comunicato del Napoli (Tuttosport)

Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

Davide Neres dovrebbe indossare la maglia numero 7. La speranza di tutti è vederlo in campo già contro il Bologna. (AreaNapoli.it)