Napoli, David Neres a Villa Stuart per le visite mediche

Napoli, David Neres a Villa Stuart per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo la scioccante sconfitta di ieri a Verona, il Napoli regala un altro rinforzo ad Antonio Conte. Sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart David Neres, esterno offensivo classe '97 in arrivo dal Benfica per 25 milioni più 3 di bonus. Per il talento brasiliano è pronto un quinquennale con un ingaggio di 3 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. David Neres è tornato all’hotel Parker’s! Dopo aver lasciato la struttura alberghiera questa mattina alle 9:15 direzione Castel Volturno con il dirigente azzurro Maurizio Micheli, l’esterno brasiliano è tornato nell’albergo che lo sta ospitando alle 14:15 circa. (CalcioNapoli24)

Brutte notizie dopo la prima giornata di Serie A: infortunio al ginocchio con sei mesi di stop per il nuovo acquisto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

David Neres è un nuovo calciatore azzurro, l'ultimo - per ora - acquisto del Calciomercato Napoli dell'estate del 2024. Pronto a prendersi la scena a Napoli. (ilmattino.it)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte

Napoli - Adesso è arrivato anche l'annuncio ufficiale della SSC Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha comunicato la firma del nuovo acquisto David Neres che arriva dal Benfica per circa 30 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l'annuncio ufficiale tanto atteso due giorni dopo le visite mediche. Dopo Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, arriva a nove giorni dalla fine del calciomercato il quarto colpo dell'estate del Napoli. (Tutto Napoli)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)