David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie dopo la prima giornata di Serie A: infortunio al ginocchio con sei mesi di stop per il nuovo acquisto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

David Neres è tornato al Parker's É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. (CalcioNapoli24)

A ufficializzare il passaggio del calciatore brasiliano in azzurro ci ha pensato il club di Aurelio De Laurentiis dando come da abitudine il benvenuto via social. Domenica era arrivato a Roma, ieri le visite mediche di rito a Roma e poi il trasferimento in serata in hotel in città con il resto della famiglia. (ilmattino.it)

Neres a Napoli: ecco cosa ha fatto nelle sue prime due giornate napoletane

La brutta sconfitta contro il Verona ha portato il Napoli a prendere decisioni importanti in questa sessione di mercato. E’ stato fatto un forte investimento per l’arrivo di David Neres, esterno offensivo brasiliano che arriva dal Benfica (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ormai non ci sono più alibi o scusanti: questo è l’anno di Vlahovic. In passato non... (Tutto Juve)

L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)