David Neres è del Napoli, arriva l’annuncio di ADL: “Benvenuto!”

David Neres è del Napoli, arriva l’annuncio di ADL: “Benvenuto!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale David Neres è del Napoli, arriva l’annuncio di ADL: “Benvenuto!” David Neres è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Ecco l'annuncio ufficiale tanto atteso due giorni dopo le visite mediche. Dopo Leonardo Spinazzola, Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, arriva a nove giorni dalla fine del calciomercato il quarto colpo dell'estate del Napoli. Una grande operazione da quasi 30 milioni complessivi per un giocatore di anni 27 di grande talento che va ad impreziosire la batteria di trequartisti a disposizione di Conte: David Neres viene prelevato a titolo definitivo dal Benfica (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il Napoli si appresta ad annunciare l’acquisto di David Neres, con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

David Neres subito in campo: ha già svolto primo allenamento con Conte (Tutto Napoli)

I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. (Tutto Napoli)

Il Napoli ufficializza l’acquisto di David Neres

David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: un investimento importante degli azzurri, che versano 30 milioni di euro nelle casse del Benfica per acquistare l'esterno brasiliano. La cifra spesa non lascia spazio a dubbi: mister e società ci puntano, lui giocherà, ma naturalmente nasce qualche interrogativo sulla sua collocazione, perché quella fascia destra comincia ad essere affollata con Politano e Ngonge. (Tutto Napoli)

L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. David Neres è in cerca di riscatto dopo un biennio poco brillante al Benfica, in netta controtendenza con le annate precedenti all'Ajax. (Eurosport IT)

La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica. Città di nascita: San Paolo, Brasile (SSC Napoli)