Serie A, subito il big match Inter-Napoli: dove vedere la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la lunga sosta per le Nazionali che ha permesso lo svolgimento dei Mondiali in Qatar nelle ultime settimane dell'anno, ora i campionati nazionali di tutta Europa hanno rialzato la saracinesca e sono pronti a riprendere il calendario. Quella che si apre con l'arrivo del 2023 sarà una seconda parte di stagione intensa, densa di appuntamenti, in cui tutti i club del Vecchio Continente dovranno gestire al meglio emozioni ed energie per arrivare nella condizione migliore alla prossima primavera. (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)
Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. (Sassuolo News)
Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)
In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. (Calcio In Pillole)
SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. Si torna in campo per il 16° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A. Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo. (Calcio In Pillole)