Serie A, subito il big match Inter-Napoli: dove vedere la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

Dopo la lunga sosta per le Nazionali che ha permesso lo svolgimento dei Mondiali in Qatar nelle ultime settimane dell'anno, ora i campionati nazionali di tutta Europa hanno rialzato la saracinesca e sono pronti a riprendere il calendario. Quella che si apre con l'arrivo del 2023 sarà una seconda parte di stagione intensa, densa di appuntamenti, in cui tutti i club del Vecchio Continente dovranno gestire al meglio emozioni ed energie per arrivare nella condizione migliore alla prossima primavera. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle sue tracce ci sarebbero anche il Sassuolo ma pure Atalanta, Udinese e Bologna. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolo News)

Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. (Sassuolo News)

Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Dopo la lunga pausa dovuta alla Coppa del Mondo in Qatar, a distanza di un mese e mezzo, il campionato italiano è pronto a riaprire i battenti con la 16a giornata. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

In avvio di ripresa della gara di Serie A tra Roma e Bologna, subito un’occasione per i giallorossi che non riescono ad approfittare di un pasticcio della retroguardia rossoblù Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. (Calcio In Pillole)

SALERNITANA-MILAN - Mercoledì 4 gennaio 2023 ore 12.30, stadio Arechi Di seguito le ultime di formazioni delle squadre di Serie A nella giornata della ripartenza dopo la lunga sosta per il Mondiale. Si torna in campo per il 16° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Questi sono i verdetti dei primi tempi delle gare delle 14.30 di Serie A. Lo Spezia è avanti 2-0 contro l’Atalanta, il Verona la sblocca all’ultimo. (Calcio In Pillole)