Delusione Cagliari, alla Unipo Domus si impone il Bologna. Il Lecce batte il Verona. Dorgu regala i 3 punti ai pugliesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari fallisce la caccia alla seconda vittoria consecutiva in casa. Alla Unipol Domus si impone meritatamente il Bologna che sbanca il capoluogo sardo con un perentorio 2 a 0. Il primo squillo della partita è dei padroni di casa. Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. (Tiscali)
Su altri giornali
NICOLA A SKY SPORT: "Abbiamo dato tutto, dobbiamo considerare anche la forza degli avversari. Abbiamo preso due gol strani" (Tutto Cagliari)
Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 Skorupski 6,5 - In una partita non colma di occasioni, sono certamente da sottolineare le sue due parate su Piccoli nel corso del primo tempo. Si ripete un paio di volte anche nel secondo. (TUTTO mercato WEB)
VITTORIA IMPORTANTE – Il Cagliari ospita il Bologna in una sfida già segnata da un certo carico di pressione per i rispettivi allenatori a causa del complicato inizio di stagione delle due squadre. (Inter-News)
Tutti concetti moderni ed evoluti, anche se ad oggi i rossoblù li mettono in campo non sempre al massimo della loro miglior interpretazione, ma la base su cui lavora la squadra parte dai presupposti sopra descritti, che possono e devono migliorare. (Zerocinquantuno.it)
Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)
Il Bologna... Senza attenuanti. (Virgilio)