Meloni da Perugia stana Schlein: risponda su Fitto e migranti, lo deve agli italiani. Il silenzio è inaccettabile (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Inaccettabile»: è la parola chiave che va dritta al cuore della questione Fitto e che dal palco di Perugia riecheggia deflagrando in tutta la sua paradigmatica efficacia dai social, dove Giorgia Meloni posta uno dei nuclei centrali del suo intervento di chiusura della campagna elettorale di FdI, Lega e FI in Umbria. La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" (AGI - Agenzia Italia)
«In questi giorni molti cittadini mi chiedono di non mollare. Hanno paura che mi stufi. Ecco, io li voglio rassicurare: la mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti. L’unico limite che mi pongo è il consenso della gente. (Liberoquotidiano.it)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. (Today.it)
Due microfoni come due racchette. Mezz’ora di stoccate e repliche, a raffica, quasi in contemporanea. (la Repubblica)
"Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd" su Fitto "e non riesco ad avere una risposta. Elly Schlein dice: 'Non devo rispondere alla Meloni'. (Tiscali Notizie)
Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. "Si parla di scontro con la magistratura. (Tiscali Notizie)