Meloni chiude la campagna elettorale in Umbria: “Schlein sia seria e risponda su Fitto, non a me ma agli italiani”

Meloni chiude la campagna elettorale in Umbria: “Schlein sia seria e risponda su Fitto, non a me ma agli italiani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd” su Fitto “e non riesco ad avere una risposta. Elly Schlein dice: ‘Non devo rispondere alla Meloni‘. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi’. Rimango basita. Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita’ delle proprie scelte”. Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

«L'Umbria è ripartita - dice in un Auditorium San Francesco gremito per l'evento conclusivo della campagna elettorale - e non deve essere fermata». L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. (il Giornale)

"Ieri a mezzogiorno, - ha aggiunto - l'ho chiamata per chiederle perché è da una settimana che mi attribuisce cose che non ho mai fatto e che non ho mai detto. "Sorrido perché questa cosa chiarisce molto bene chi è la presidente del Consiglio". (Il Messaggero Veneto)

Meloni fa finta di non capire cosa hanno detto i giudici sui migranti in Albania: il fact checking Giorgia Meloni ha ribadito che per i giudici che non hanno convalidato i trattenimenti dei migranti in Albania “non esistono Stati di provenienza sicuri”, e che questo renderà “i rimpatri impossibili”, anche per “chi commette reati in Italia”. (Fanpage.it)

Meloni: "Rispetto i ruoli ma sull'immigrazione andro' avanti"

Giorgia Meloni da Perugia ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra, insieme a Matteo Salvini e Antonio Tajani, per la candidata uscente, Donatella Tesei, pronta per il bis. (il Giornale)

Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. Non mi interessa nessuno scontro con la magistratura", ha aggiunto ricordando di aver cominciato a fare politica con l'esempio dei giudici Falcone e Borsellino e dopo la loro morte. (Tiscali Notizie)