Meloni: "La sinistra è forte solo sui giornaloni, quando vai al mercato scopri altro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco meno di quaranta minuti per celebrare i suoi anni al governo, ribadire che sulla questione migranti non intende cambiare rotta e attaccare a testa bassa il centrosinistra. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta a Perugia, dove si vota per la Regione. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. Diventa l'occasione per affrontare uno per uno i temi caldi del dibattito nazionale. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La premier ripropone su X un estratto del suo discorso di ieri, in cui torna a chiedere conto alla segretaria del Pd Elly Schlein della posizione dem su Raffaele Fitto. (Secolo d'Italia)
I numeri non sono clamorosi circa quattrocento persone dentro e qualche decina sul sagrato, ma Giorgia Meloni definisce la location «il posto più bello in cui abbia fatto un comizio». Ma il sindaco di Terni, arruolato dalla destra per non perdere le regionali umbre, si presenta in maniche di camicia alle porte della chiesa sconsacrata di San Francesco al prato. (il manifesto)
Rimango basita. Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita' delle proprie scelte". (Tiscali Notizie)
Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita’ delle proprie scelte”. Elly Schlein dice: ‘Non devo rispondere alla Meloni‘. (Il Fatto Quotidiano)
Due microfoni come due racchette. Comincia la premier, che chiede alla leader del Pd di pronunciarsi sul voto a Raffaele Fitto come vicepresidente della commissi… (la Repubblica)
L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. «L'Umbria è ripartita - dice in un Auditorium San Francesco gremito per l'evento conclusivo della campagna elettorale - e non deve essere fermata». (il Giornale)