Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati"

Meloni: Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra. Collegatevi. https://t.co/hOD0MPIDpG (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

La premier Giorgia Meloni ha postato sui social lo spezzone del suo intervento oggi in Umbria in cui chiede alla segretaria del Pd, Elly Schlein, la posizione dem su Raffaele Fitto, "lo chiedo da giorni senza ottenere una risposta. (Civonline)

Che al vertice informale dei Paesi Ue di Budapest rivela «lo straordinario interesse sul protocollo Italia-Albania da parte dei nostri colleghi, un'attenzione che considero assolutamente positiva». Gli Stati europei sono preoccupati dai giudici italiani. (il Giornale)

"Da giorni chiedo alla segretaria del Partito Democratico di dire quale sia la posizione ufficiale del Pd" su Fitto "e non riesco ad avere una risposta. Penso che ciascuno si debba assumere la responsabilita' delle proprie scelte". (Tiscali Notizie)

Meloni: "Rispetto i ruoli ma sull'immigrazione andro' avanti"

La premier Giorgia Meloni , nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Umbria , è tornata sul caso migranti, ribadendo la volontà di proseguire sulla strada tracciata: “Non c’è nessuno scontro con la magistratura, ma gli italiani ci hanno votato per questo, noi andremo avanti e supereremo gli ostacoli”. (Il Fatto Quotidiano)

Se uno ascolta i talk o legge i giornaloni sembra che siano fortissimi, ma per sapere la verità devi stare tra la gente Lo ha detto il premier, Giorgia Meloni, a Perugia nel corso dell'evento elettorale con gli altri leader della coalizione a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alle elezioni regionali in Umbria di domenica 17 e lunedì 18 novembre. (Liberoquotidiano.it)

"Si parla di scontro con la magistratura. Non mi interessa nessuno scontro con la magistratura", ha aggiunto ricordando di aver cominciato a fare politica con l'esempio dei giudici Falcone e Borsellino e dopo la loro morte. (Tiscali Notizie)