Meloni: "Alcune toghe sono irragionevoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donatella Tesei corre per la riconferma. «L'Umbria è ripartita - dice in un Auditorium San Francesco gremito per l'evento conclusivo della campagna elettorale - e non deve essere fermata». L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. Che hanno gioco facile nel confrontare programma e intenzioni con il «vuoto pneumatico» nelle mani dell'opposizione. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
"Si parla di scontro con la magistratura. Non mi interessa nessuno scontro con la magistratura", ha aggiunto ricordando di aver cominciato a fare politica con l'esempio dei giudici Falcone e Borsellino e dopo la loro morte. (Tiscali Notizie)
Rimango basita. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi’. (Il Fatto Quotidiano)
La leader del centrodestra, insieme al suo presepe cioè Tajani, Salvini e Lupi, chiude la campagna elettorale dell’Umbria. E c’è soprattutto perché c’è Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)
Giorgia Meloni da Perugia ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra, insieme a Matteo Salvini e Antonio Tajani, per la candidata uscente, Donatella Tesei, pronta per il bis. (il Giornale)
Rimango basita. Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. (Tiscali Notizie)
A Perugia il mio intervento al comizio della coalizione di Centrodestra. Collegatevi. https://t.co/hOD0MPIDpG (AGI - Agenzia Italia)