Migranti, Meloni: "Rispetto i ruoli, ma noi andremo avanti"

Migranti, Meloni: Rispetto i ruoli, ma noi andremo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Migranti, Meloni: "Rispetto i ruoli, ma noi andremo avanti" Sul dossier migranti "stiamo vedendo di tutto, sono molto fiera dei risultati che stiamo portando a casa. Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che noi andremo avanti per fermare l'immigrazione illegale di massa, perché gli italiani ci hanno votato per questo. Faremo quello che dovremo fare. Faremo tutto il possibile, piaccia o non piaccia alla sinistra". (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni Umbria. «C'è gente che parla di scontro fra poteri, con la magistratura, ma non abbiamo tempo da perdere per scontrarci o polemizzare con nessuno, noi facciamo il nostro e sarebbe bene se ognuno facesse il suo». (ilmessaggero.it)

«Voglio dire che sono fiera del lavoro che stiamo facendo nella comunanza di lavoro – ha detto dal palco del SanFra – Di qua amicizia e comunanza, di là non si dono fatti vedere mai insieme. In mezzo ai cittadini siamo fortissimi noi, nei talk show tv e nei giornaloni sembra che siano forti loro, per questo abbiamo più consenso dopo due anni di governo. (Umbria 7)

Il governo non ha alcuna intenzione di fermarsi e di cambiare strategia nonostante le sentenze della magistratura stiano disapplicando il protocollo con l’Albania e trasferendo in Italia i migranti che vengono portati nel centro di Gjader. (Il Fatto Quotidiano)

Rimpatri, Meloni in Umbria: “Nessuno scontro con la magistratura. Gli italiani ci hanno votato per questo e io vado avanti”

Non ci saranno zero gradi, ma manca poco perché a Perugia quando la tramontana arriva picchia duro. I numeri non sono clamorosi circa quattrocento persone dentro e qualche decina sul sagrato, ma Giorgia Meloni definisce la location «il posto più bello in cui abbia fatto un comizio». (il manifesto)

In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. "Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. (Liberoquotidiano.it)

La premier Giorgia Meloni , nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Umbria , è tornata sul caso migranti, ribadendo la volontà di proseguire sulla strada tracciata: “Non c’è nessuno scontro con la magistratura, ma gli italiani ci hanno votato per questo, noi andremo avanti e supereremo gli ostacoli”. (Il Fatto Quotidiano)