Regionali e maltempo, le elezioni si svolgeranno regolarmente. Spostati alcuni seggi del Savonese

Regionali e maltempo, le elezioni si svolgeranno regolarmente. Spostati alcuni seggi del Savonese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CittaDellaSpezia INTERNO

Si è tenuto oggi un incontro tra le quattro Prefetture liguri, l’Ufficio elettorale della Regione Liguria, Arpal e Protezione civile regionale per definire i provvedimenti legati alle elezioni regionali di domenica 27 e lunedì 28 ottobre, in relazione all’ondata di maltempo che sta colpendo la Liguria in queste ore. È confermato che le operazioni elettorali si svolgeranno regolarmente. I seggi si sono costituiti regolarmente nella giornata di oggi su tutto il territorio ligure. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Sistema temporalesco in avvicinamento dal mare, il timelapse. Video Le immagini velocizzate del sistema temporalesco che si è formato davanti le coste del levante ligure visto da Genova. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Genova (3bmeteo)

Maltempo in Liguria, violenti nubifragi e allagamenti nel centro-ponente (La Stampa)

Un violento nubifragio ha colpito il Ponente genovese e la provincia di Savona nel pomeriggio di sabato, intorno alle 16. Le forti precipitazioni hanno causato allagamenti significativi nelle località di Cogoleto, Varazze e Arenzano, dove si segnala una persona dispersa. (Il Fatto Quotidiano)

Maltempo: un disperso in Liguria, domenica allerta arancione nel Nord Italia e in Francia

Riunione per garantire il voto in sicurezza Liguria, disperso ad Arenzano: l’allarme lanciato dalla moglie (Virgilio Notizie)

Cronaca VIDEO: un disperso in Liguria per il Maltempo Ricerche con l'ausilio dell'elicottero della Guardia Costiera dell'uomo disperso. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Cogoleto (3bmeteo)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)