VIDEO: Meloni: "Ribadiamo il nostro sostegno all'Ucraina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa al termine dell'incontro con il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte, che si è svolto a Palazzo Chigi: ”Al centro del colloquio c'è stato anche il sostegno degli Alleati alla legittima difesa dell'Ucraina, il ruolo di coordinamento che la Nato può esercitare e deve esercitare da questo punto di vista". / Palazzo Chigi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Su altre testate
Meloni "La Nato deve evolversi per rispondere alle nuove sfide" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Non è chiaro se e quanto la compattezza dell’Ue reggerà, in realtà. I colloqui di ieri del capo dello Stato, Sergio Mattarella, e della premier Giorgia Meloni con il segretario generale della Nato, Mark Rutte, sono un punto fermo. (Corriere della Sera)
La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO Mark Rutte. (Teleborsa)
Si conclude con un ringraziamento e con una richiesta la visita del segretario generale della Nato, Mark Rutte alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (LA NOTIZIA)
/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Il segretario generale Mark Rutte ha visitato l'Italia oggi, dove ha incontrato il primo ministro Giorgia Meloni e il presidente Sergio Mattarella. "Mantenere al sicuro il nostro miliardo di persone è il dovere più sacro della NATO, ed è per questo che stiamo aumentando la nostra capacità industriale di difesa", ha affermato il segretario generale, aggiungendo che "dobbiamo andare oltre e più velocemente, per la nostra stessa deterrenza e per sostenere l'Ucraina". (Difesa Online)