Rai, il dg Sergio: “Stati Generali fondamentali per distendere il clima” – Video

Rai, il dg Sergio: “Stati Generali fondamentali per distendere il clima” – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Credo che questo momento di incontro sia fondamentale per raggiungere un clima più disteso sulla Rai. Va riconosciuto alla presidente Floridia di aver voluto fortemente questa iniziativa, che noi ovviamente abbiamo sostenuto. Questo dibattito darà maggior valore, sicuramente un valore diverso a questa Rai che è stata molto bistrattata negli ultimi anni”. Così il direttore generale della Rai Roberto Sergio all’Adnkronos, poco prima dell’inizio degli Stati Generali della Rai in programma oggi a Palazzo Giustiniani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il segretario generale della NATO, Mark Rutte. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa al termine dell'incontro con il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte, che si è svolto a Palazzo Chigi: ”Al centro del colloquio c'è stato anche il sostegno degli Alleati alla legittima difesa dell'Ucraina, il ruolo di coordinamento che la Nato può esercitare e deve esercitare da questo punto di vista". (ilmessaggero.it)

Ringrazio per gli 8,2 miliardi di spesa annunciati dall'Italia. Dobbiamo raggiungere il 2% del Pil" così il segretario generale della Nato Mark Rutte nella conferenza stampa congiunta con la premier Meloni dopo l'incontro a Palazzo Chigi. (il Giornale)

VIDEO: Il segretario della NATO Rutte incontra il Presidente Mattarella al Quirinale

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Meloni "La Nato deve evolversi per rispondere alle nuove sfide" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)