MotoGP, Marc Marquez vince la Sprint anche in Texas con la scorta del fratello Alex. Bagnaia terzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora Marc Marquez a dettare legge. Il pilota spagnolo della Ducati vince anche la Sprint Race del Gp delle Americhe precedendo il fratello Alex Marquez con la Ducati del Team Gresini e l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia. Il pilota italiano ha provato in avvio a sorprendere tutti e, partendo dalla sesta posizione, è riuscito in avvio a prendere la testa, per poi duellare con Marc Marquez e il fratello Alex nei primi giri, fino a quando la Ducati dello spagnolo ha preso il largo, con Alex Marquez ad inseguire e Bagnaia in terza posizione, tenuta poi fino alla fine non riuscendo a recuperare lo svantaggio. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
“Quando hai passo puoi fare tutto quello che vuoi”. Il passo, non serve neanche dirlo, lo ha avuto Marc Marquez, che però s’è ritrovato sul gradino più alto del podio per la quinta volta consecutiva con la testa meno libera del solito e, probabilmente, pure con un simbolico messaggio in una altrettanto simbolica tasca. (MOW)
Il solito spartito di queste primi tre Gp del motomondiale con Marc Marquez che dopo le doppiette di Thailandia e Argentina si prende la Sprint del GP delle Americhe in attesa della gara. Inizio di stagione da cannibale quella dello spagnolo che chiude sul gradino più alto del podio davanti al fratello Alex Marquez , con la Ducati del Team Gresini, e il compagno di team Pecco Bagnaia . (Tuttosport)
Lo spagnolo della Ducati deve lottare come mai finora con un Pecco Bagnaia scatenato, che dalla sesta posizione in griglia gira in testa alla Curva 1 e poi dà parecchio filo da torcere al compagno di Ducati ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Marquez continua a dettare legge nella stagione 2025, conquistando la sua terza pole position consecutiva nel Gran Premio delle Americhe. Sul circuito di Austin, il pilota del team Gresini ha fermato il cronometro in 2:01.088, dimostrando ancora una volta la sua superiorità in qualifica. (News Sports)
Non ce n’è per nessuno. Suo fratello Alex e Pecco Bagnaia, rispettivamente secondo e terzo al traguardo, gli hanno dato un po’ di battaglia … (Corse di Moto)
Marc Marquez resta la lepre irraggiungibile anche nelle qualifiche del Gran Premio delle Americhe ad Austin. Alle sue spalle ci provano e gli mettono grande pressione Fabio Di Giannantonio e il fratello Alex, ma si devono accontentare del secondo e del terzo posto. (Quotidiano Sportivo)