MotoGP, Sprint Race di Austin: Bagnaia e i fratelli Marquez scherzano nel retropodio. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divertente siparietto nel retropodio della Sprint Race di Austin tra i fratelli Marquez e Bagnaia, che hanno provato a ricostruire insieme le fasi più calde della corsa, in particolare i fenomenali sorpassi e contro-sorpassi tra i due piloti della Ducati ufficiale al primo giro e il salvataggio miracoloso di Marc nella seconda tornata. Domenica un altro capitolo di questo super Motomondiale: gara lunga alle 21 in diretta tv su Sky Sport e in streaming su NOW HIGHLIGHTS SPRINT (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez ha centrato il 5o successo in altrettante gare ed è tornato a dettare legge ad Austin, dove è il pilota più vincente (8o trionfo in 12 edizioni) anche se il 1o posto gli mancava dal 2021. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Marquez da record: terza pole consecutiva e dominio assoluto ad Austin (News Sports)
È ancora Marc Marquez a dettare legge. Il pilota spagnolo della Ducati vince anche la Sprint Race del Gp delle Americhe precedendo il fratello Alex Marquez con la Ducati del Team Gresini e l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia (La Stampa)
Pole provvisoria per Alex Marquez in 2:01.448. Viene restituito il tempo a Di Giannantonio, prima annullato per la bandiera gialla. (La Gazzetta dello Sport)
Quinta vittoria consecutiva nel 2025, l’ottava in assoluto al COTA. Non ce n’è per nessuno. (Corse di Moto)
MotoGP in pista ad Austin fino al 30 marzo per il GP delle Americhe, da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte oggi, venerdì 28 marzo, con Libere 1 (ore 16.45) e Pre-qualifiche (ore 21). (Sky Sport)