Marc Marquez vince la gara Sprint di Austin. Secondo il fratello Alex, terzo Bagnaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Marc Marquez ha vinto la gara sprint del Gp delle Americhe, terza tappa del mondiale Motogp, sul circuito di Austin. È la terza vittoria su tre per lo spagnolo della Ducati ufficiale nella gara breve del sabato, ottenuta davanti al fratello Alex (Ducati Gresini), secondo, e al compagno di scuderia Francesco Bagnaia, terzo. Marquez, che partiva dalla pole position, ha anche vinto le prime due gare lunghe, in Thailandia e in Argentina (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

LO SKY TECH DELL'EPISODIO (Sky Sport)

Marquez da record: terza pole consecutiva e dominio assoluto ad Austin (News Sports)

Nella gara sprint del GP delle Americhe l’iberico, partito dalla pole, ha preceduto il fratello Alex e Francesco Bagnaia, autore di una grande partenza che l’ha portato in testa alla prima curva nonostante il 6o posto in qualifica. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Un passo inarrestabile. (Sky Sport)

Non ce n’è per nessuno. Suo fratello Alex e Pecco Bagnaia, rispettivamente secondo e terzo al traguardo, gli hanno dato un po’ di battaglia … (Corse di Moto)

Marc Marquez ha rispettato i pronostici della vigilia e si è confermato padrone del COTA, affermandosi nella Sprint MotoGP ad Austin. (Motosprint)