Juventus, le bordate di Leonardo Bonucci: "Che figura di mer***. Vogliono vincere... ?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci è andato giù deciso, con la sincerità che spesso in carriera lo ha contraddistinto. Leonardo Bonucci, simbolo della Juve, ha commentato il k.o. di Madama contro l’Atalanta con un “abbiamo fatto una figura di mda”, le sue parole. E ancora: "Ho visto la squadra in grande difficoltà, mi ha fatto male al cuore — ha aggiunto — Questa Juventus deve crescere: i giocatori mancano di esperienza e personalità, Thiago Motta propone un bel gioco ma a volte fatica a concludere in porta. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan" (Milan News)
"In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può garantire subito la vittoria Nel suo 1^anno non vinse ad Arezzo, non vinse a Bari, non ha vinto con l’#Atalanta, non vinse con l’Inter, e nemmeno con il Tottenham. (CalcioNapoli24)
L’ex capitano bianconero senza freni dopo la batosta di domenica con l’Atalanta, tra i problemi della squadra e il futuro di Motta (CalcioMercato.it)
Mister Thiago Motta sta perdendo quota nel mondo bianconero. Seppur ancora supportato dalla società, a partire dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli, il tecnico italo-brasiliano non ha infatti più troppi consensi neanche tra i grandi ex della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)
Bonucci: "Juve, se vuoi vincere subito prendi Conte. Thiago Motta ha bisogno di tempo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Futuro panchina Juve, parlano Bonucci e Buffon. Le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Bonucci sui problemi di Koopmeiners: "Perché fa fatica? Successe anche a me al Milan" Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus (Calciomercato.com)