Bonucci, che bordata: "Figura di m***a. Nessuno ci ha messo la faccia. Su Thiago Motta dico..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Bonucci, che bordata: “Figura di ma. Nessuno ci ha messo la faccia. Su Thiago Motta dico…” Leonardo Bonucci, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Juventus ed esprimere il suo parere in merito all’attuale periodo dei bianconeri. L’ex difensore non ha usato giri di parole, soffermandosi soprattutto sul recente ko contro l’Atalanta. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Mister Thiago Motta sta perdendo quota nel mondo bianconero. Seppur ancora supportato dalla società, a partire dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli, il tecnico italo-brasiliano non ha infatti più troppi consensi neanche tra i grandi ex della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: "Juve, se vuoi vincere subito prendi Conte. Thiago Motta ha bisogno di tempo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. Si capiva che non sarebbe stata la partita che tutti avremmo voluto vedere. (Calciomercato.com)

"In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può garantire subito la vittoria Nel suo 1^anno non vinse ad Arezzo, non vinse a Bari, non ha vinto con l’#Atalanta, non vinse con l’Inter, e nemmeno con il Tottenham. (CalcioNapoli24)

Juventus, Bonucci sui problemi di Koopmeiners: "Perché fa fatica? Successe anche a me al Milan" 33 minuti fa (Calciomercato.com)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato. (Milan News)