Bonucci durissimo con la Juve: “Con l’Atalanta una figura di me…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex capitano bianconero senza freni dopo la batosta di domenica con l’Atalanta, tra i problemi della squadra e il futuro di Motta Parla da calciatore, ma anche da tifoso Leonardo Bonucci dopo la batosta di domenica contro l’Atalanta. La Juventus è crollata sotto i colpi di Retegui, De Roon, Zappacosta ed Ederson, conservando poi il quarto posto grazie al pareggio della Lazio contro l’Udinese. Ma ovviamente gli strascichi sono stati e sono ancora molto pesanti, con il futuro di Thiago Motta al centro delle discussioni. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus 33 minuti fa (Calciomercato.com)
Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi che critica una frase di Bonucci il quale sostiene che la Juve avrebbe dovuto puntare su Antonio Conte per vincere subito: (CalcioNapoli24)
Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan" (Milan News)
Mister Thiago Motta sta perdendo quota nel mondo bianconero. Seppur ancora supportato dalla società, a partire dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli, il tecnico italo-brasiliano non ha infatti più troppi consensi neanche tra i grandi ex della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 13:30 Serie Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. Si capiva che non sarebbe stata la partita che tutti avremmo voluto vedere. (Calciomercato.com)