“Conte per vincere subito”, la proposta che allontana il tecnico dal Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A pochi mesi dalla fine della stagione e nel pieno della lotta Scudetto, la proposta che allontana Antonio Conte dal Napoli Antonio Conte ha un contratto di tre anni con il Napoli. Tra pochi mesi volge al termine la sua prima stagione in azzurro. L’obiettivo non è stato ancora raggiunto aritmeticamente, ma in realtà la squadra sta facendo un lavoro che va ben al di là delle aspettative. La società ha chiesto al mister di centrare l’Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato. (Milan News)

Mister Thiago Motta sta perdendo quota nel mondo bianconero. Seppur ancora supportato dalla società, a partire dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli, il tecnico italo-brasiliano non ha infatti più troppi consensi neanche tra i grandi ex della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

33 minuti fa Per spiegare il momento no che sta attraversando il centrocampista olandese, Bonucci ha paragonato l'annata dell'ex-Atalanta a quella che lui stesso aveva vissuto quando lasciò la Juventus per trasferirsi al Milan in un'estate bollente di calciomercato. (Calciomercato.com)

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi che critica una frase di Bonucci il quale sostiene che la Juve avrebbe dovuto puntare su Antonio Conte per vincere subito: (CalcioNapoli24)

Leonardo Bonucci ex-difensore della Juventus e della Nazionale è intervenuto a "La Tripletta" podcast de La Gazzetta dello Sport per commentare il momento bianconero e, in particolare la sconfitta subita contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)