Pagina 2 | “Sono questi i momenti per cui mi alleno”: Sinner, mentalità da n° 1! Sull'Olanda...

Pagina 2 | “Sono questi i momenti per cui mi alleno”: Sinner, mentalità da n° 1! Sull'Olanda...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" E' sempre dura, non c'è nulla di scontato. Oggi ha dato una mano importante Berrettini vincendo il suo singolare. Tutti noi proviamo a dare il massimo ma non possiamo controllare tutto. Sono molto contento di giocare così in una situazione non semplice, mi piace. Sono questi i momenti per cui mi alleno. Oggi era una partita molto difficile e molto dura ma siamo tutti molto contenti di essere di nuovo in finale ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Nel 2023 le separazioni sono state complessivamente 82.392 (-8,4% rispetto all’anno precedente). Se da una parte si tende a creare una famiglia e a sposarsi sempre in età più adulta (34,7 anni per gli uomini e 32,7 per le donne), dall'altra bisogna evidenziare il numero di separazioni e divorzi in calo, come rivela l'indagine dell'Istat. (leggo.it)

Ha servito bene ed ho fatto più fatica a "breakarlo". Jannik Sinner, dopo la vittoria su De Minaur, è già proiettato sulla finale di domani per portare la Coppa Davis in Italia per il secondo anno consecutivo. (La Nuova Venezia)

Ora tocca a Jannik Sinner che, contro Alex De Minaur, con cui è avanti 9-0 nei precedenti ha la possibilità di portarci in finale. Matteo Berrettini, cade si rialza e lotta con tutto quello che ha ma dopo due ore e 45 minuti di battaglia ha la meglio su Thanasi Kokkinakis per 6-7 6-3 7-5 e porta all'Italia un primo fondamentale punto. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis 2024, oggi semifinale tra Italia di Sinner e Australia. Olanda prima finalista

L'Italia campione in carica è in finale di Coppa Davis, grazie alla vittoria per 2-0 sull'Australia. Gli azzurri affronteranno domenica l'Olanda. Al Palacio de Deportes José (Gazzetta di Reggio)

Arrivare in finale è importante per noi, vuol dire aver lavorato bene”. “Non sono scontati i gironi, non sono scontati i quarti e lo avete visto con la Spagna e gli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

Si gioca oggi, dalle 13, la seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis: a sfidarsi a Malaga sono l’Italia guidata da Jannik Sinner e l’Australia, per il remake della finale dello scorso anno (vinta dagli azzurri). (Sky Tg24 )