Chi è Wenderson Galeno, nuovo nome per la Juventus: ruolo, carriera, clausola rescissoria

Chi è Wenderson Galeno, nuovo nome per la Juventus: ruolo, carriera, clausola rescissoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Chi è Wenderson Rodrigues do Nascimento Galeno Le caratteristiche La carriera Braga e ancora Porto Il mercato Il Porto ha conquistato la Coppa di Portogallo lo scorsa stagione, superando lo Sporting per 2-1 dopo i tempi supplementari. È stato il primo titolo per Vilas Boas come nuovo presidente dei Dragões: il miglior modo di concludere una stagione particolare. Ma anche un trofeo storico, celebrato e deciso da uno dei giocatori più interessanti della Primeira Liga, che sicuramente attirerà molta attenzione nel prossimo mercato estivo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, è improbabile che il Borussia Dortmund prenda in considerazione offerte inferiori ai 30-40 milioni più bonus.Una cifra simile potrebbe essere richiesta dal Porto per Galeno (brasiliano con passaporto portoghese), anch'egli nel mirino della Juventus insieme al compagno di squadra Francisco Conceiçao, figlio dell'ex laziale Sergio. (ilBianconero)

Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco. PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. (Juventus News 24)

La Juventus accelera ancora sul mercato in entrata, rinforzo in attacco con i soldi di Soulè: ha detto sì a Giuntoli (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juve, sprint Giuntoli per il difensore: ecco il piano

Antonio Conte è stato chiaro fin da subito: Khvicha Kvaratskhelia continuerà a essere una delle colonne portanti del progetto Napoli. Il tecnico ha messo un punto alle varie voci di calciomercato già nel giorno della sua presentazione a Palazzo Reale, ribadendo tra le righe la volontà di assecondare le richieste sul rinnovo di contratto (o quantomeno avvicinarsi). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore del Borussia Dortmund sarebbe sempre più concretamente un obiettivo della squadra adesso allenata da Thiago Motta. Come riportato domenica da La Gazzetta dello Sport, il 22enne esterno offensivo del Borussia Dortmund avrebbe già raggiunto un accordo con la Juventus e le due società sarebbero in trattativa. (Diretta)

I bianconeri, scatenati sul mercato, tentano di chiudere l'ennesimo acquisto: Giuntoli ha le idee chiare sulla formula per il difensore Giorni di calciomercato intensi per la Juventus, società tra le più scatenate nel panorama italiano. (SpazioJ)