Inter-Napoli, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Inter-Napoli, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Inter-Napoli, big match della 12a giornata di campionato di Serie A, in programma oggi alle 20:45 a San Siro. Scontro diretto in vetta alla classifica in esclusiva sia in TV che in live streaming su DAZN (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis ha voluto inviare un messaggio sui social per ribadire quanto a tutti è noto: l’obiettivo del Napoli è il ritorno in Europa, persa nella scorsa primavera dopo 14 partecipazioni consecutive, non lo scudetto. (ilmattino.it)

Domenica scorsa, dopo la seconda caduta con l’Atalanta, raccomandò serenamente: «Dobbiamo avere pazienza, ci sono squadre più forti di noi». Il 18 agosto, dopo lo 0-3 a Verona, Antonio Conte esplose: «Mi sanguina il cuore, ci siamo sciolti come neve al sole». (ilmattino.it)

"L’impressione è che il Napoli cambierà qualcosa nell’atteggiamento rispetto a quanto visto dalla sfida con il Monza in poi. Il Napoli potrebbe cambiare qualcosa sotto l'aspetto tattico questa sera contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Inter, Inzaghi punta sui fedelissimi: la probabile per il Napoli | OneFootball

Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Inter e Napoli, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, permettendo agli appassionati di seguire l’incontro comodamente da casa. (Settecalcio)

Occhi puntati quindi su ùl big match in programma a San Siro. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Dopo la vittoria conquistata in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter ripone tutte le energie sul campionato e, in particolare, sul big match contro il Napoli. (OneFootball - Italiano)