Inter, Darmian ancora a parte: le ultime verso il Cagliari. Per Acerbi, Pavard e De Vrij…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi recupera e chi no nell’Inter? Arrivano novità dall’allenamento di oggi riportate dall’inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari. Acerbi e... Chi recupera e chi no nell'Inter? Arrivano novità dall'allenamento di oggi riportate dall'inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari. (SOS Fanta)
Su altre fonti
"De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in vista della supersfida di Supercoppa con l’Atalanta. (fcinter1908)
Si avvicina la sfida tra Cagliari e Inter, ultimo match del 2024 con i nerazzurri intenzionati a conquistare un'altra vittoria Dopo il successo sul Como, l'Inter di Simone Inzaghi è attesa dall'ostica sfida sull'infuocato campo del Cagliari allenato da Davide Nicola. (Spazio Inter)
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. (Inter-News)
RECUPERO – Verso Cagliari-Inter, sfida in programma domani alle 18. Ultima partita del 2024 per entrambe le squadre. I nerazzurri, una volta terminata la partita di Cagliari, voleranno a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Oggi è l’antivigilia della partita della 18a giornata tra il Cagliari e l’Inter, le quali si affronteranno all’Unipol Domus sabato 28 dicembre alle ore 18:00. L’allenatore Simone Inzaghi sta valutando quale può essere l’undici migliore da contrapporre ai rossoblù a circa cinque giorni dalla sfida con il Como. (Cagliari News 24)
"Simone vuol mandare un messaggio ai rivali e per scriverlo è orientato ad affidarsi ai suoi uomini migliori: e allora rotazioni limitate al minimo e gestione delle energie prevalentemente a partita in corso", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)