FCIN1908 / Inter, recuperato De Vrij. Arrivano novità su Darmian, Acerbi e Pavard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra nerazzurra si è allenata in vista della partita in trasferta contro il Cagliari del 28 dicembre Dopo una breve pausa natalizia, l'Inter è tornata ad allenarsi in vista della trasferta di sabato 28 dicembre (alle 18) contro il Cagliari. Stephan De Vrij, che aveva avuto problemi al ginocchio prima della partita contro il Como, si è allenato in gruppo. Il calciatore era rimasto in panchina nella sfida di San Siro ed era poi entrato nel secondo tempo per sostituire l'ammonito Bisseck. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
UNA CERTEZZA – La prossima partita tra Cagliari e Inter si preannuncia interessante non solo per la sfida tra le due squadre, ma anche per le dinamiche interne al club nerazzurro. Inzaghi, infatti, anche per domani dovrà ovviare ad alcune defezioni. (Inter-News)
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. (Fantacalcio ®)
Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. Incontriamo, secondo me, la migliore squadra del campionato, sia per consolidamento che per rosa. Nicola, le chiedo un aggiornamento sulla situazione degli infortunati. (Inter-News)
ULTIME – Inzaghi punta a vincere all’ultima dell’anno per iniziare al meglio il nuovo in arrivo. L’Inter, domani, sarà impegnata alle 18 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Inter-News)
In arrivo Cagliari-Inter, il 28 dicembre alle ore 18.00. I rossoblù continuano ad allenarsi in vista della sfida e Davide Nicola riesce a recuperare uno degli infortunati. (Inter-News)