Inter, De Vrij recuperato. Buone notizie da Darmian. Acerbi-Pavard? Ecco quando rientreranno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piano piano Inzaghi sta recuperando tutti gli infortuni che lo avevano costretto a schierare gli stessi giocatori in difesa per più partite. De Vrij è a posto e ci sarà col Cagliari, questa la sitazuone degli altri difensori: "De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in vista della supersfida di Supercoppa con l’Atalanta. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Nicola, le chiedo un aggiornamento sulla situazione degli infortunati. Contro l'Inter non intende partire con l'atteggiamento di chi è già sconfitta... Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. (Inter-News)
Il difensore Matteo Darmian ha svolto allenamento personalizzato: si deciderà domani se potrà o meno essere arruolatile per la trasferta in Sardegna. (Fcinternews.it)
Chi recupera e chi no nell’Inter? Arrivano novità dall’allenamento di oggi riportate dall’inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari (SOS Fanta)
L’infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la titolarità nella difesa dell’Inter. (CalcioMercato.it)
Nessuna rivoluzione in vista per la formazione che scenderà in campo in Cagliari-Inter di domani alle 18:00: Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore possibile per mettere pressione a Napoli e Atalanta, che giocheranno dopo i nerazzurri. (L'Interista)
Perdita pesante per Inzaghi in vista di Cagliari-Inter, il calciatore non ce la fa e non sarà convocato per la sfida di domani L'Inter perde una pedina fondamentale in vista dell'ultimo match del 2024, in programma domani alle ore 18:00 all'Unipo Domus contro il Cagliari. (Spazio Inter)