Cagliari-Inter, ancora nodo difesa! Uno punta alla riconferma – CdS

Cagliari-Inter, ancora nodo difesa! Uno punta alla riconferma – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Vigilia di Cagliari-Inter, ultima partita del 2024 per i nerazzurri prima di volare a Riad per giocarsi la Supercoppa. Inzaghi ha sempre un nodo in difesa da sciogliere e uno punta alla riconferma. Le ultime dal Corriere dello Sport. ULTIME – Inzaghi punta a vincere all’ultima dell’anno per iniziare al meglio il nuovo in arrivo. L’Inter, domani, sarà impegnata alle 18 contro il Cagliari all’Unipol Domus. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

UNA CERTEZZA – La prossima partita tra Cagliari e Inter si preannuncia interessante non solo per la sfida tra le due squadre, ma anche per le dinamiche interne al club nerazzurro. Inzaghi, infatti, anche per domani dovrà ovviare ad alcune defezioni. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono previste rivoluzioni di formazione: in campo la squadra migliore possibile, compreso De Vrij totalmente recuperato dopo i problemi al ginocchio che gli avevano fatto giocare solo uno scampolo finale con il Como. (Fcinternews.it)

No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio "Simone vuol mandare un messaggio ai rivali e per scriverlo è orientato ad affidarsi ai suoi uomini migliori: e allora rotazioni limitate al minimo e gestione delle energie prevalentemente a partita in corso", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

Tra Acerbi e De Vrij se ne salva solo uno: i tifosi hanno già scelto

Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. Incontriamo, secondo me, la migliore squadra del campionato, sia per consolidamento che per rosa. Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. (Inter-News)

La squadra nerazzurra si è allenata in vista della partita in trasferta contro il Cagliari del 28 dicembre (fcinter1908)

Arrivato a Milano, voluto fortemente da Simone Inzaghi, Francesco Acerbi diventa indispensabile per i nerazzurri. La prima stagione, quella del 2022/2023, è stata la consacrazione del difensore che ha totalizzato 49 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. (CalcioMercato.it)