Non sarà convocato: l’Inter perde il giocatore contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perdita pesante per Inzaghi in vista di Cagliari-Inter, il calciatore non ce la fa e non sarà convocato per la sfida di domani L'Inter perde una pedina fondamentale in vista dell'ultimo match del 2024, in programma domani alle ore 18:00 all'Unipo Domus contro il Cagliari. La sfida si preannuncia (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. (Inter-News)
Cagliari-Inter completa un 2024 luccicante per i colori nerazzurri, in attesa di un 2025 in cui l’augurio è di fare ancora meglio. Alle 18 ultima partita prima della Supercoppa Italiana. (Inter-News)
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. (Fantacalcio ®)
Tutti insieme appassionatamente? Non ancora, ma l'obiettivo è l'Arabia Saudita. L'Inter è tornata ieri ad allenarsi, la difesa resta il reparto che, numericamente, più preoccupa Simone Inzaghi. Le festività hanno restituito Stefan De Vrij, che aveva saltato l'ultima casalinga col Como ma dovrebbe rientrare al suo posto da titolare con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Anche contro il Cagliari Inzaghi dovrà fare i conti con le rotazioni limitate nel reparto difensivo. Per il Corriere dello Sport nell'undici titolare dell'Inter di domani potrebbe non esserci De Vrij, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone giocato con il Como: l'olandese è in dubbio perché in ottica Supercoppa la scelta potrebbe essere quella di preservare il centrale e non rischiarlo dal primo minuto. (L'Interista)
Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono previste rivoluzioni di formazione: in campo la squadra migliore possibile, compreso De Vrij totalmente recuperato dopo i problemi al ginocchio che gli avevano fatto giocare solo uno scampolo finale con il Como. (Fcinternews.it)