No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio

No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio Nessuna rivoluzione in vista per la formazione che scenderà in campo in Cagliari-Inter di domani alle 18:00: Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore possibile per mettere pressione a Napoli e Atalanta, che giocheranno dopo i nerazzurri. Ecco il piano del tecnico interista per il match: "Simone vuol mandare un messaggio ai rivali e per scriverlo è orientato ad affidarsi ai suoi uomini migliori: e allora rotazioni limitate al minimo e gestione delle energie prevalentemente a partita in corso", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

Su altri giornali

La squadra nerazzurra si è allenata in vista della partita in trasferta contro il Cagliari del 28 dicembre (fcinter1908)

Arrivato a Milano, voluto fortemente da Simone Inzaghi, Francesco Acerbi diventa indispensabile per i nerazzurri. La prima stagione, quella del 2022/2023, è stata la consacrazione del difensore che ha totalizzato 49 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. (CalcioMercato.it)

Santo Stefano in campo per l’Inter che si è allenata in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. Arrivano le ultime da Appiano Gentile: ancora a parte Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, alle prese con i rispettivi problemi fisici e dunque difficilmente recuperabili per la sfida contro i rossoblu. (Fcinternews.it)

Inter, Darmian ancora a parte: le ultime verso il Cagliari. Per Acerbi, Pavard e De Vrij…

Nicola, le chiedo un aggiornamento sulla situazione degli infortunati. Contro l'Inter non intende partire con l'atteggiamento di chi è già sconfitta... Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. (Inter-News)

L’obiettivo in casa Inter è di chiudere al meglio il 2024, un anno sicuramente da incorniciare. Lautaro e compagni giocheranno prima delle dirette concorrenti, puntando a mettere un po’ di pressione, soprattutto sull’Atalanta, che scenderà in campo subito dopo a Roma contro la Lazio. (fcinter1908)

Chi recupera e chi no nell’Inter? Arrivano novità dall’allenamento di oggi riportate dall’inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari (SOS Fanta)