Nicola: «Un solo assente nel Cagliari. Inter miglior squadra italiana!»

Nicola: «Un solo assente nel Cagliari. Inter miglior squadra italiana!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la 18ª giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. Nicola, le chiedo un aggiornamento sulla situazione degli infortunati. Contro l'Inter non intende partire con l'atteggiamento di chi è già sconfitta... Assolutamente no. Si tratta di un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre. Incontriamo, secondo me, la migliore squadra del campionato, sia per consolidamento che per rosa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRASFERTA DA APPROCCIARE – Pochi giorni e sarà Supercoppa Italiana, con la trasferta in Arabia Saudita. Ma per arrivare al meglio a questo traguardo c’è da fare bottino pieno in Cagliari-Inter, per un triplice motivo. (Inter-News)

RECUPERO – Verso Cagliari-Inter, sfida in programma domani alle 18. Ultima partita del 2024 per entrambe le squadre. I nerazzurri, una volta terminata la partita di Cagliari, voleranno a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Inter e Atalanta si somigliano sotto questo fondamentale e c'è il caldo desiderio di proseguire sul binario celere. Mirino sul Cagliari: l'Inter pensa a un obiettivo alla volta senza fare eccessivi salti nel vuoto. (Fcinternews.it)

No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio

Tutti insieme appassionatamente? Non ancora, ma l'obiettivo è l'Arabia Saudita. L'Inter è tornata ieri ad allenarsi, la difesa resta il reparto che, numericamente, più preoccupa Simone Inzaghi. Le festività hanno restituito Stefan De Vrij, che aveva saltato l'ultima casalinga col Como ma dovrebbe rientrare al suo posto da titolare con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Vigilia di Cagliari-Inter, ultima partita del 2024 per i nerazzurri prima di volare a Riad per giocarsi la Supercoppa. Inzaghi ha sempre un nodo in difesa da sciogliere e uno punta alla riconferma. Le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Nessuna rivoluzione in vista per la formazione che scenderà in campo in Cagliari-Inter di domani alle 18:00: Simone Inzaghi manderà in campo l'undici migliore possibile per mettere pressione a Napoli e Atalanta, che giocheranno dopo i nerazzurri. (L'Interista)