Cagliari Inter, Inzaghi verso una scelta di continuità tra i pali dei nerazzurri. L'idea - Cagliari

Cagliari Inter, Inzaghi verso una scelta di continuità tra i pali dei nerazzurri. L'idea - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Inter, l’allenatore Simone Inzaghi è intenzionato ad operare una scelta di continuità per la partita che andrà in scena all’Unipol Domus Oggi è l’antivigilia della partita della 18a giornata tra il Cagliari e l’Inter, le quali si affronteranno all’Unipol Domus sabato 28 dicembre alle ore 18:00. L’allenatore Simone Inzaghi sta valutando quale può essere l’undici migliore da contrapporre ai rossoblù a circa cinque giorni dalla sfida con il Como. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche contro il Cagliari Inzaghi dovrà fare i conti con le rotazioni limitate nel reparto difensivo. Per il Corriere dello Sport nell'undici titolare dell'Inter di domani potrebbe non esserci De Vrij, che è pienamente recuperato dopo lo spezzone giocato con il Como: l'olandese è in dubbio perché in ottica Supercoppa la scelta potrebbe essere quella di preservare il centrale e non rischiarlo dal primo minuto. (L'Interista)

No rivoluzioni, Inzaghi a Cagliari con il miglior undici possibile. L'Inter vuole mandare un messaggio "Simone vuol mandare un messaggio ai rivali e per scriverlo è orientato ad affidarsi ai suoi uomini migliori: e allora rotazioni limitate al minimo e gestione delle energie prevalentemente a partita in corso", si legge sulla Gazzetta dello Sport. (L'Interista)

Piano piano Inzaghi sta recuperando tutti gli infortuni che lo avevano costretto a schierare gli stessi giocatori in difesa per più partite. De Vrij è a posto e ci sarà col Cagliari, questa la sitazuone degli altri difensori: (fcinter1908)

Inter, De Vrij recuperato. Buone notizie da Darmian. Acerbi-Pavard? Ecco quando rientreranno

L’Inter scende in campo a Cagliari per l’ultima partita di campionato del 2024. La squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria casalinga con il Como di Fabregas, vuole chiudere al meglio l’anno che ha portato in dote la seconda stella. (Inter-News)

Sarà il Cagliari di Davide Nicola l’ultima avversario dell’Inter in questo 2024. Domani sfida alle 18 all’Unipol Domus. Mina recuperato, ma c’è un ballottaggio. (Inter-News)

In arrivo Cagliari-Inter, il 28 dicembre alle ore 18.00. I rossoblù continuano ad allenarsi in vista della sfida e Davide Nicola riesce a recuperare uno degli infortunati. (Inter-News)