Tra Acerbi e De Vrij se ne salva solo uno: i tifosi hanno già scelto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la titolarità nella difesa dell’Inter. Arrivato a Milano, voluto fortemente da Simone Inzaghi, Francesco Acerbi diventa indispensabile per i nerazzurri. La prima stagione, quella del 2022/2023, è stata la consacrazione del difensore che ha totalizzato 49 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. (CalcioMercato.it)
Su altri media
Chi recupera e chi no nell’Inter? Arrivano novità dall’allenamento di oggi riportate dall’inviato Pasquale Guarro su X: Matteo Darmian si è allenato ancora a parte, deciderà domani Inzaghi se portarlo o no a Cagliari. (SOS Fanta)
Piano piano Inzaghi sta recuperando tutti gli infortuni che lo avevano costretto a schierare gli stessi giocatori in difesa per più partite. De Vrij è a posto e ci sarà col Cagliari, questa la sitazuone degli altri difensori: (fcinter1908)
Per l'Inter oggi è già vigilia di campionato: domani, a Cagliari, i nerazzurri scenderanno in campo alle 18 per l'ultimo appuntamento del 2024 prima di volare in Arabia per la Supercoppa. (Fcinternews.it)
Domani l’Inter scenderà in campo a Cagliari nell’ultima sfida in campionato nel 2024. Thuram e compagni vanno alla ricerca del successo. I precedenti di Cagliari-Inter. (Inter-News)
De Vrij in dubbio per il Cagliari: Bastoni ancora al centro della difesa? Cosa filtra su Darmian (L'Interista)
L'Inter si prepara ad affrontare il Cagliari nell'ultima partita dell'anno solare e per Simone Inzaghi resta il nodo relativo alla difesa. (Fantacalcio ®)