De Vrij c'è e sfida Carlos. Ottime notizie da Darmian. La probabile formazione

De Vrij c'è e sfida Carlos. Ottime notizie da Darmian. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Per l'Inter oggi è già vigilia di campionato: domani, a Cagliari, i nerazzurri scenderanno in campo alle 18 per l'ultimo appuntamento del 2024 prima di volare in Arabia per la Supercoppa. Secondo la Gazzetta dello Sport, non sono previste rivoluzioni di formazione: in campo la squadra migliore possibile, compreso De Vrij totalmente recuperato dopo i problemi al ginocchio che gli avevano fatto giocare solo uno scampolo finale con il Como. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Santo Stefano in campo per l’Inter che si è allenata in vista della sfida di sabato contro il Cagliari. Arrivano le ultime da Appiano Gentile: ancora a parte Francesco Acerbi, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, alle prese con i rispettivi problemi fisici e dunque difficilmente recuperabili per la sfida contro i rossoblu. (Fcinternews.it)

La sfida si preannuncia (Spazio Inter)

REPORT ALLENAMENTO – Il campionato non si ferma mai, neanche per il periodo natalizio. In arrivo c’è la diciottesima giornata di Serie A, nonché l’ultima del 2024, che prevede Cagliari-Inter. All’Unipol Domus arriverà la squadra di Simone Inzaghi, in campo contro i ragazzi di Davide Nicola sabato alle ore 18.00. (Inter-News)

Un tassello alla volta senza fare il passo più lungo della gamba: mirino sul Cagliari, Inzaghi ha le idee chiare

Oggi è l’antivigilia della partita della 18a giornata tra il Cagliari e l’Inter, le quali si affronteranno all’Unipol Domus sabato 28 dicembre alle ore 18:00. L’allenatore Simone Inzaghi sta valutando quale può essere l’undici migliore da contrapporre ai rossoblù a circa cinque giorni dalla sfida con il Como. (Cagliari News 24)

FOTO – Inter, quale maglia a Cagliari? Ecco i colori per l’ultima sfida del 2024! ANNO SPECIALE – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a chiudere il 2024 sul campo del Cagliari di Davide Nicola, nella sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Inter e Atalanta si somigliano sotto questo fondamentale e c'è il caldo desiderio di proseguire sul binario celere. Lo sviluppo esecutivo del possesso nerazzurro è da inquadrare nel dinamismo verticale improntato sulla volontà di attaccare la porta con grande velocità. (Fcinternews.it)